Venerdì 25 Gennaio 2013 alle 20,30 presso la sala conferenze dell’associazione in Via Longare 1 a Torri di Quartesolo (VI)

“SIAMO NATI PER ESSERE FELICI: IMPARIAMO I SEGRETI DELLA GUARIGIIONE”

La vita è magica. Tutto è possibile. Esistono tanti mondi. La realtà è spirito. Ogni prova della vita è una lezione da imparare. L’amore muove l’universo e guarisce ogni ferita. Sono alcune delle tesi di questo libro, tutte scientificamente dimostrate. Secondo l’autore, la comprensione di queste piccole e grandi verità è in grado di trasformare radicalmente la nostra esistenza. Siamo nati per essere felici, ma l’odierno progresso tecnologico ci ha fatto dimenticare la nostra vocazione originaria, portandoci a ignorare le smisurate potenzialità del nostro spirito. Ma è giunta l’ora del risveglio dal torpore che avvolge la nostra coscienza. Intrecciando sapere scientifico ed esperienze interiori, è possibile raggiungere quelle verità fondamentali che, comuni a diverse religioni e tradizioni spirituali, hanno il potere di immergerci nel mondo ricco e misterioso della nostra interiorità, riflesso di quel Divino che permea di sé tutto l’universo. Raggiunta una nuova consapevolezza di sé, ognuno ritroverà quello straordinario tesoro che è la propria anima.

Scoprire tale consapevolezza comporta tra l’altro la possibilità di guarire da ogni dolore e malattia…

Plurilaureato, il dott. Marino Parodi ha condotto studi approfonditi sulla psicologia Junghiana e trans personale, sulle varie religioni (approfondendo in particolare le esperienze mistiche), sui rapporti tra queste e la scienza, sulle scuole esoteriche, sulla fisica quantistica, sullo sciamanesimo, sulla scienza di confine (altresì detta “parapsicologia“), circa il potenziale della mente, in particolare sul piano della guarigione spirituale.
Tra i suoi libri ricordiamo “Nati per essere felici“, “Sono ancora con te” e “I miracoli che cambiano la vita” tutti pubblicati da Piemme.

L’incontro costituirà una preziosa occasione per iniziare a scoprire quel patrimonio di risorse interiori, straordinariamente ricco e per lo più”sommerso” che corrisponde poi alla coscienza o se si preferisce all’anima…In sintesi ” il miracolo” o la guarigione spirituale coincide con l’esito della scoperta di tale affascinante potenziale. Ecco che allora, in linea di principio tutto è possibile. Religione e scienza si incontrano sul terreno dell’esperienza e della spiritualità.

Categories: Associazione, Conferenze

*

Amici

  • Website and logo design contests at DesignContest.net.
  • Centro Olistico Italiano
  • Website and logo design contests at DesignContest.net.
  • Nuova Luce