Venerdì 15 Marzo alle ore 20,30 Presso GEA L’OFFICINA DELL’ANIMA via Longare 1 a Torri di Quartesolo (VI)
La vita è magica. Tutto è possibile. Esistono tanti mondi. La realtà è spirito. Ogni prova della vita è una lezione da imparare. L’amore muove l’universo e guarisce ogni ferita. La comprensione di queste piccole e grandi verità è in grado di trasformare radicalmente la nostra esistenza. Siamo nati per essere felici, ma dimenticare la nostra vocazione originaria, portandoci a ignorare le smisurate potenzialità del nostro spirito. Ma è giunta l’ora del risveglio dal torpore che avvolge la nostra coscienza. Intrecciando sapere scientifico ed esperienze interiori, è possibile raggiungere quelle verità fondamentali che, comuni a diverse religioni e tradizioni spirituali, hanno il potere di immergerci nel mondo ricco e misterioso della nostra interiorità, riflesso di quel Divino che permea di sé tutto l’universo. Raggiunta una nuova consapevolezza di sé, ognuno ritroverà quello straordinario tesoro che è la propria anima.
TERZA PUNTATA: LA PREGHIERA CHE GUARISCE
“ LA PREGHIERA E’ LA PIU POTENTE FORMA DI ENERGIA DELL’UNIVERSO.” Parola di ALBERT EINSTEIN, alle quali fanno eco quelle, recenti, di LARRY DOSSEY, medico scienziato che ha studiato a fondo il fenomeno : “Se fosse stato scoperto un farmaco potente come la preghiera, la notizia avrebbe fatto il giro del mondo.”
La preghiera è , in effetti, una straordinaria esperienza creativa, fonte di grande gioia e illuminazione nonché di guarigioni a tutti i livelli: non vi è problema, di natura clinica, psicologica, finanziaria o professionale che sia il quale non possa essere risolto dalla preghiera. Naturalmente occorre comprendere CHE COSA E’ VERAMENTE LA PREGHIERA, ovvero una dimensione assai diversa da ciò che normalmente si intende con questo nome. Si tratta di un razzo capace di far volare la nostra consapevolezza sempre più in alto, trasformando radicalmente la nostra vita..
Conferenziere : Dott. Marino Parodi
Scrittore, Docente , Terapeuta
Contributo per la serata €5 i posti sono limitati prenotare al 392 6235959
Chi lo desidera potrà usufruire di una seduta individuale: in tal caso si consiglia di telefonare al numero di cui sopra.