Domenica 27 Maggio 2012 ore 15.00
presso Gea l’Officina dell’Anima
Conferenza esperenziale gratuita
Il CORPO E’ IL TEMPIO DELL’ANIMA
Se vuoi conoscere i tuoi pensieri di ieri osserva il tuo corpo oggi,
Se vuoi sapere come sarai domani osserva i tuoi pensieri di oggi
Avere cura del proprio cuore e della propria mente è il primo passo verso la realizzazione della nostra vera natura.
Riappropriarsi di antiche parole e del loro più intimo significato: cambiamento, crisi ma anche immaginazione ed entusiasmo.
Imparare a liberarsi dalle paure delle emozioni represse, entrare in profonda connessione con la nostra parte più intima.
Possiamo fare tutto questo operando sia a livello MENTALE che a livello CORPOREO.
- Il corpo ci parla attraverso precisi segnali e possiamo armonizzarli attraverso meravigliose tecniche intervenendo in maniera puntuale e senza creare ulteriori conflitti.
- La mente è il mezzo con il quale interagiamo con noi stessi e con il mondo che ci circonda; possiamo riconoscere, testare e cambiare ogni singolo pensiero, possiamo risolvere tutte le paure che ci creano delle difficoltà nel raggiungere i nostri intenti e nell’amore noi stessi e tutto ciò che ci circonda.
Antonietta Monterisi (Infermiera e naturopata) e Cristian Caregnato (operatore ed insegnante di Theta Healing®) condurranno un viaggio esperienziale alla scoperta della perfezione del sistema corpo-mente-anima.
Risvegliare la coscienza dell’individuo e realizzare quanto siamo SEMPRE connessi ad una Sorgente pronta ad elargire generosamente i suoi doni infiniti è la missione più importante che abbiamo in questa vita.
Per questo imparare ad evolvere attraverso la GIOIA, la BELLEZZA e l’AMORE anziché attraverso la SOFFERENZA diventa una nuova opportunità accessibile a tutti.