GEA L’OFFICINA DELL’ANIMA venerdì 06 Luglio alle ore 20,30 propone GRATUITAMENTE una meditazione collettiva attraverso l’uso dei monocorda armonici, un metodo straordinario di apertura all’energia universale, anche per coloro che hanno difficoltà ad entrare in stati di profondo rilassamento attraverso i già noti e validi metodi come lo yoga o il chi-gong, i quali richiedono anni di studio. 2500 anni fa il monocorda veniva usato da Pitagora per dimostrare la connessione diretta tra “suono” e “atto creativo e divino”. Parte integrante della nota scuola dei misteri, il monocorda ha ispirato la nascita di strumenti come l’arpa, il pianoforte e tanti altri.
La meditazione o il trattamento individuale con i monocorda, apre i canali energetici (nadis) e stimola il bilancio dei chakra in maniera veloce ed efficace. Gli effetti sono di estremo rilassamento e gioia interiore.
Conduce l’incontro Roberto Pacini, membro dell’associazione britannica di Fotografia Kirlian applicata ai campi di irradiazione elettromagnetica intorno a persone e rimedi organici, e suonoterapista da oltre 12 anni.
Per informazioni chiamare il 392 6235959