Giovedì 05 Aprile 2012 alle ore 20.30 Conferenza Esperienziale Metodo Andrea Valdini® Libera la tua mente subconscia dagli schemi, credi, abitudini che rendono la tua realtà distorta condotta da Andrea Valdini.
(detto indiano)
L’aquila può volare solo se muove le ali in equilibrio e in armonia tra loro
Sulla terra esiste il dualismo: bene-male, uomo-donna, giorno-notte. Tutto si crea attraverso il loro rapporto armonico. Così come l’aquila, dovremmo usare queste due forze contemporaneamente. E’ solo la mente selettiva che rende statica una delle due forze. Esempio: quando noi facciamo un’esperienza la fissiamo, attraverso la ragione, come brutta o bella, senza renderci conto che l’esperienza semplicemente E’. Sia nelle sedute individuali che di gruppo si sfrutta la legge universale del “Qui e Ora”. Nel “Qui e Ora” siamo presenti e coscienti, e abbiamo la possibilità di sperimentare – nello stesso istante – momenti temporali diversi che nella dimensione terrena chiamiamo PASSATO e FUTURO. Molte delle nostre disarmonie nascono proprio perché siamo bloccati nel passato o proiettati nel futuro. Secondo la mia esperienza di Operatore Olistico, questa situazione coinvolge varie sfere: la fisica, la mentale, la psichica, l’emozionale e la spirituale. Le sfere, però, sono in comunicazione tra loro e fanno parte dello stesso “IO”. Quando abbiamo paura o siamo arrabbiati come percepiamo il nostro organismo? Certamente, se queste emozioni continueranno ad esistere (consciamente o inconsciamente), sarà inevitabile la reazione del corpo: aumenterà gradualmente la tensione. Attraverso il Metodo Andrea Valdini possiamo ritrovare la capacità di vivere con gioia ogni esperienza nella sua unicità, ritrovando così equili-brio e ben-essere.
Andrea Valdini inizia il proprio cammino nel campo della medicina tradizionale cinese praticando e insegnando lo shiatsu e arricchendosi attraverso la conoscenza dello shiatsu-shin tai, della moxibustione e di altre tecniche affini. Dal 2002, viaggiando all’estero, condivide la propria esperienza con curandere e sciamani di varie etnie, sviluppando una propria tecnica semplice ed efficace mediante la quale accompagna le persone, con qualsiasi tipo di disarmonia, a sfruttare la stessa per entrare in contatto profondo con il proprio corpo, stimolando così l’innato meccanismo di autoguarigione che ciascuno di noi ha come stimolo interno di sopravvivenza.
Via Longare 1 (angolo via Roma) Torri di Quartesolo (VI) posti limitati per adesioni: Tel. 392 6235959
geaofficinadellanima@gmail.com www.geaofficinadellanima.com
Ingresso libero
Prossimo corso 14/15 Aprile 2012